IL TUO VIAGGIO DI NOZZE CON TRAVELBUY COSENZA

Con l'agenzia di viaggi Travelbuy Cosenza, specializzata in viaggi di nozze, la Luna di Miele, il viaggio più importante dopo il "sì", inizia a prendere forma fin dal primo contatto con l’agente di viaggi dedicato, un professionista delle destinazioni che non lascerà niente al caso, il proprio Personal Travel Agent.


Partendo dalle mete proposte dagli sposi per il proprio viaggio di nozze, il Personal Travel Agent sarà in grado di strutturare un itinerario fatto di mare e di relax oppure di scoperta e di avventura, di gusto e passione o ancora di sogno e stupore, un giusto equilibrio tra l’uno e l’altra, tutto ritagliato sul viaggio che gli sposi hanno sempre considerato come il viaggio più importante della loro vita. Itinerari su misura nei cinque continenti con date di partenza e rientro scelti liberamente dagli sposi, voli di linea, trasferimenti privati, trattamenti personalizzati in tutte le strutture scelte una ad una dagli sposi.

Sempre comprese nelle proposte Travelbuy, le coperture assicurative più complete per un viaggio di nozze all’insegna della tranquillità e della sicurezza. Agli sposi non rimane altro che godersi la propria, unica e indimenticabile, luna di miele.

Con la lista nozze online, gli sposi possono pianificare insieme al proprio Personal Travel Agent, il tetto di spesa previsto per il viaggio, possono decidere di dividere il viaggio in tanti piccoli servizi che gli invitati possono regalare liberamente. In questo modo ogni invitato avrà la certezza di aver contribuito al viaggio attraverso il regalo di un servizio specifico: un volo, una visita, una notte in hotel, una cena romantica.



Oceano Indiano, Americhe, Caraibi, Pacifico, Oriente, Europa, Africa, Safari, Crociere.

Per cominciare a sognare, vieni a scoprire le nostre proposte di viaggio e lo sconto riservato agli sposi!



TRAVELBUY COSENZA - Agenzia Viaggi & Tour Operator
Via Aldo Moro, 33 - 87100 Cosenza
Tel. 0984/408917 - Fax 0984/1801152

Email: cosenza1@travelbuy.it - Web: http://www.travelbuycosenza.it

1 commento:

  1. Page strong sympathetic, easy reading. This site is really not bad, as well as the articles present pretty good wholesale, good continuation!
    Tour operator per india

    RispondiElimina